Certamente, è però necessario indicare un computer principale, la cui funzione sarà quella di server. Inoltre viene offerto un sistema di protezione con password ed un tracciamento delle azioni dei rispettivi utenti.
Si, è possibile, utilizzando sistemi di remote desktop.
Numerosissimi, il numero può variare a seconda dello spazio disco; solitamente suggeriamo il backup di un mese di lavoro ogni sei ore.
No. E' sufficiente installare l'ultima revisione disponibile (che contiene anche tutte le modifiche delle precedenti revisioni).
Gli archivi sono solitamente situati in un server dedicato o su un'istanza di Microsoft SQL locale; perciò in caso di sostituzione del vostro computer vi basterà collegarvi al server o al servizio locale per poter recuperare i vostri archivi personali.
In merito a questo argomento regna un po' di confusione generale: la normativa non ha mai richiesto di proteggere l'accesso ai dati dei singoli programmi con login e password per ogni utente (altrimenti bisognerebbe usare questo sitema per ogni programma che tratta dati personali... anche Outlook, la rubrica di windows, oppure Word o Excel!). Quello che viene richiesto è un accesso controllato AL SISTEMA con le corrette credenziali di autenticazione: in pratica s'intende quindi la classica Login/Password di accesso Windows.
Il personale altamente qualificato di B4Web sarà a vostra completa disposizione al fine di aiutarvi ad effettuare tale passaggio di dati.
Ogni informazione inerente alle funzioni di Easy Cross è già documentata nel sito internet ad esso dedicato. Per ogni eventuale ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci al numero telefonico 0131 507204, oppure di richiedere un appuntamento presso i nostri uffici.
Il programma richiede come requisiti software un sistema operativo di Windows a partire dall'edizone XP e la libreria .Net Framework 3 (quest'ultima viene installata automaticamente insieme al software).